Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Torino di Sangro: la Protezione Civile ricorda Fabrizio Antonio, il collega scomparso

La cerimonia con le autorità civili e religiose

| di Nicola Palma Ucci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

TORINO DI SANGRO - La Protezione Civile di Torino di Sangro, il 2 ottobre 2016 ha voluto ricordare, con immutato affetto, alla presenza delle autorità cittadine civili e religiose il loro collega Fabrizio Antonio, deceduto in un incidente stradale il 28 marzo 2016.

Alla presenza di familiari, amici e conoscenti del defunto, è stata scoperta una lapide ricordo posta all'ingresso della sede in via Alcide De Gasperi 7. 

Grande è stata la commozione degli astanti per le parole di ricordo citate sia dalla sindaca Silvana Priori che dal responsabile di sezione Rinaldo Liberatoscioli, nonchè dal parroco don Pietro Di Crescenzo. In particolare si è voluto ricordare la fraterna amicizia che il compianto Antonio ha saputo donare a tutti i suoi colleghi nel lavoro con loro svolto.

Ai genitori sono state consegnate due tessere onorarie della Protezione Civile.

Nicola Palma Ucci

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK