Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Terremoto: sul posto i volontari della Salamandra, CasaPound avvia raccolta beni di prima necessità

Condividi su:

Sono arrivati ad Amatrice i volontari della Salamandra, il nucleo di Protezione civile di CasaPound Italia, mobilitatisi per portare aiuto alle popolazioni colpite dal devastante terremoto della notte scorsa, come già fecero in occasione del sisma dell'Aquila e di quello in Emilia Romagna. Avviata anche una raccolta di beni di prima necessità.

"Chiunque voglia donare acqua, cibo in scatola, coperte, prodotti per l'igiene, vestiti e biancheria nuovi potrà rivolgersi alle diverse sedi di Cpi sul territorio nazionale", fa sapere CasaPound .

A Lanciano è possibile consegnare le proprie donazioni presso la sede di CasaPound Italia sita in via Ferro di Cavallo - vico1, n 13, per l'occasione aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 20:00.

AGGIORNAMENTO

Il gruppo di protezione civile "La Salamandra" è stato regolarmente accreditato ad Amatrice per il supporto medico - sanitario alla popolazione. Da questo momento raccogliamo dunque in via esclusiva i beni indicati in questo volantino che saranno distribuiti/utilizzati direttamente sul posto da La Salamandra. Altri beni già consegnati ai nostri centri verranno comunque regolarm...ente distribuiti. Raccogliamo inoltre la disponibilità ad intervenire di specifiche figure professionali qualificate che sotto elenchiamo.

Quindi raccogliamo:
Garze;
Bende;
Disinfettanti;
Medicinali generici senza ricetta;
Guanti lattice;

Inoltre cerchiamo queste figure professionali:
Soccorritori bls;
Medici ;
Infermieri
Psicologi

Per consegnare le proprie donazioni nel comune di Lanciano è possibile recarsi presso la sede di CasaPound Italia, sita in via Ferro di Cavallo - vico 1, n 13 negli orari di apertura o telefonare al numero 334.9222964. Se si fa parte delle figure professionali indicate è possibile mettersi a disposizione scrivendo per messaggio privato sulla pagina Facebook di CasaPound Italia o de La Salamandra

Condividi su:

Seguici su Facebook