Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mensa e trasporto scolastico, al via le domande per il nuovo anno di scuola

Le domande possono essere presentate fino al 22 luglio prossimo

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Le scuole hanno appena teminato le loro attività e gli studenti sono impegnati a godersi le loro vacanze, ma per le famiglie è già ora di presentare le domande di ristorazione e trasporto scolastico per l'anno 2016/2017.  

Le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 22 luglio 2016 solo dalle famiglie che richiedono di fruire dei servizi per la prima volta, cioè per i nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria o da chi ha effettuato un cambio di scuola o un trasferimento da un altro comune.

Le famiglie già iscritte al servizio dovranno aggiornare l’attestazione ISEE, qualora risulti scaduto alla data di inizio del nuovo anno scolastico 2016/2017, per avvalersi delle agevolazioni tariffarie in base alla propria posizione economica. Le domande vanno presentate presso l’Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) in  Piazza Plebiscito n. 60, o inviate all’indirizzo P.E.C. [email protected]

Qui trovate la modulistica da scaricare e compilare

Nel frattempo, dall'ufficio del neo assessore all'istruzione Giacinto Verna comunicano che sono stati liquidati i rimborsi per l'acquisto dei libri di testo A.S. 2015/2016 in favore delle famiglie che ne avevano fatto richiesta, in base ai requisiti I.S.E.E. Nei prossimi giorni le famiglie interessate riceveranno l'avviso per recarsi in banca e ritirare il contributo.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook