Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Frantumato a terra uno dei lampadari dei portici comunali

Il racconto di una mamma che si definisce 'miracolata'.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Si è staccato frantumandosi a terra poco fa uno dei lampadari che illuminano i portici comunali. All’altezza del bar, sempre molto trafficato nell’ora di pranzo, vicino piazza Plebiscito, il lampadario è rovinosamente volato giù, staccandosi dal suo supporto, per fortuna senza arrecare danni a persone.

“Io e mio figlio stavamo entrando al bar lì vicino per mangiarci una cosa - ci ha raccontato una mamma che si definisce ‘miracolata’ - ed abbiamo sentito un forte, fortissimo, boato alle nostre spalle che sembrava quasi un’esplosione tanto che la cameriera ha iniziato a correre. Dopo il rumore abbiamo capito che era caduto un lampadario esattamente alle nostre spalle - ha proseguito la donna anche visibilmente sotto shock - insomma, ci siamo salvati per pochi istanti, ma che paura”.

L’episodio questa volta si è per fortuna concluso con un lieto fine, ma visto l’accaduto, adesso si renderà probabilmente necessario un controllo degli altri lampadari per evitare nuove potenziali situazioni di pericolo in uno dei luoghi simbolo più frequentati della città, proprio in quello che dovrebbe essere il salotto buono.

Condividi su:

Seguici su Facebook