Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stalking, maltrattamenti, minacce e lesioni: arrestato un 39enne residente a Lanciano

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Nella mattinata di ieri, 15 ottobre, il personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di P.S. di Lanciano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. Massimo Canosa, presso il tribunale di Lanciano, a carico di G.A. 39 anni, residente a Lanciano, accusato del reato di atti persecutori ai danni della ex compagna P.J., 26 anni, residente a Lanciano.

Inoltre A.G. è ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti dell’anziano genitore di 73 anni e del reato di lesioni dolose aggravate ed ingiuria nei confronti di un amico della ex compagna.

I due avevano iniziato una relazione sentimentale nel settembre 2014, andata man mano deteriorandosi nel corso dei mesi successivi fino a determinare  da parte della donna la volontà di interrompere la loro storia sentimentale poiché divenuta insostenibile.

Le indagini sono state eseguite dagli agenti del Commissariato di P.S. di Lanciano, dirette e coordinate dalla Procura della Repubblica di Lanciano.
L’attività investigativa ha evidenziato il classico atteggiamento dello stalker posto in essere dall’arrestato già dai primi mesi del 2015, costituito da reiterate minacce, pedinamenti, messaggi telefonici, molestie. L’atteggiamento dello stalker, in molte occasioni esteso anche agli amici della vittima, ha portato alla donna un permanente stato d’ansia e di paura per la propria incolumità.

Condividi su:

Seguici su Facebook