Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cane antidroga fiuta hashish al casello A14 di Lanciano

Agli arresti domiciliari uomo trovato in possesso di 300 grammi di droga pronti a rifornire il mercato frentano.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - E’ stato trovato in possesso di circa 300 grammi di droga, fermato arrestato dai finanzieri della Tenenza di Ortona, con l’ausilio dell’unità cinofila, nei pressi dell’uscita autostradale della A14 di Lanciano, un uomo di nazionalità italiana accusato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’uomo, messo alle strette grazie al fiuto del cane Tolon, ad un primo controllo ha consegnato spontaneamente un involucro contenente pochi grammi di marijuana. Ma i finanzieri, insospettiti dall’atteggiamento, hanno deciso di di procedere con una più accurata ispezione del mezzo. Così, nella parte sottostante la leva del cambio, hanno rinvenuto tre panetti di hashish. Hanno poi deciso di perquisire anche l’abitazione dell’uomo in cui hanno trovato altri 8 grammi di hashish.

Droga e automobile utilizzata per il trasporto ed il rifornimento del mercato frentano, sono state sequestrate, l’uomo è invece agli arresti domiciliari.
 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK