Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

8 nuovi posti letto e un anestesista in arrivo per l'ospedale di Lanciano

Ad annunciarlo l'assessore Silvio Paolucci in visita al Renzetti

Condividi su:

LANCIANO - Visita lampo questa mattina per l’assessore regionale alla sanità Silvio Paolucci nell’ospedale di Lanciano.

Sabato scorso, morte sospetta tra le corsie del Renzetti. Nel reparto di chirurgia, un’anziana ultranoventenne è deceduta su una barella, prima che si riuscisse a trovare un posto letto per lei, scatenando molto clamore tra media, istituzioni, cittadini e utenti della struttura. E a questo proposito, l’assessore ha voluto visitare personalmente l’ospedale di Lanciano e parlare con gli operatori.

E nell’affermare che è ingiusto ora considerare il Renzetti per un solo episodio, purtroppo, legato ad una tragica fatalità, durante il suo giro con il consigliere e compagno di partito Leo Marongiu, il vicesindaco Pino Valente ed il sindaco Mario Pupillo, ha annunciato l’arrivo di un nuovo  anestesista a partire dal primo febbraio ed 8 nuovi posti letto, nella nuova ala del pronto soccorso, per l’urgenza.

E’ solo il primo passo per un impegno nei confronti del Renzetti preso da Paolucci che ha altresì promesso una nuova visita, più lunga ed “istituzionale”, la settimana prossima, in cui incontrerà nuovamente gli operatori del settore per illustrare i piani futuri.

Condividi su:

Seguici su Facebook