Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Davide Caporale è il nuovo assessore ad ambiente, sport e contrade

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Davide Caporale è stato nominato assessore all’ambiente, allo sport e alle contrade. La nomina era nell’aria già da un po’. Da quando, cioè, lo stesso Caporale si era dimesso da consigliere e presidente della commissione finanze. Alle sue dimissioni erano seguite quelle dell’assessore Evandro Tascione, non senza polemiche, che avevano lasciato intendere uno scambio delle parti.
Nell’ultimo consiglio comunale, Tascione era subentrato in consiglio al posto del dimissionario e ora lo “scambio” definitivo. Caporale, eletto nella lista “Lanciano nel cuore” a supporto di Donato Di Fonzo, a inizio 2014, insieme a Gabriele Di Bucchianico, aveva abbandonato la sua lista di provenienza per approdare nel gruppo misto, accusando la maggioranza di immobilismo e di non stare rispettando i patti elettorali. Ora, siede nella giunta di quella stessa maggioranza.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK