Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Arrestate ladre di generi alimentari nel supermercato del Thema Polycenter

Autrici anche di un altro furto, nello stesso posto, un mese fa

Condividi su:

ROCCA SAN GIOVANNI - Arrestate ieri pomeriggio due donne di 34 e 48 anni, entrambe della provincia di Campobasso, dai Carabinieri della Stazione di Fossacesia subito dopo aver rubato dei generi alimentari all’interno del supermercato nel centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni.

Gli uomini dell’Arma, che transitavano nel parcheggio del centro commerciale, hanno notato le due donne che, colte di sorpresa dalla presenza inaspettata dei Carabinieri, hanno subito tentato di defilarsi. I militari però, insospettiti da questo atteggiamento, le hanno fermate, scoprendo che erano in possesso di generi alimentari del valore di circa 150 euro, risultati rubati, poco prima, nel supermercato.

Sono quindi state subito arrestate con l’accusa dei furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, poste agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito ordinario.
Inoltre, i Carabinieri, dopo aver visionato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, hanno accertato che le due sono le autrici di un altro furto messo a segno, sempre nello stesso esercizio commerciale, a metà del mese scorso.

Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, ieri pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro ha invece denunciato in stato di libertà, per possesso ingiustificato di arnesi da scasso, un 20enne ed un 36enne di Vasto, entrambi noti alle forze dell’ordine, che che si trovavano nel centro abitato, a bordo di una Volkswagen Golf. 

Condividi su:

Seguici su Facebook