Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assegnazione alloggi comunali: dal 10 novembre è possibile presentare la domanda

Condividi su:

LANCIANO - Dal 10 novembre fino al 9 dicembre prossimo, sarà possibile presentare domanda per il Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi comunali.
Potrà presentare domanda chi è interessato da un provvedimento di sfratto che non sia stato intimato per inadempienza contrattuale, chi si trova in mancanza di un alloggio a seguito di un’ordinanza di sgombero per pubblica incolumità o in totale mancanza di alloggio o chi vive in abitazioni igienicamente non idonee, con attestazione Asl o in alloggi in luoghi non adibiti ad abitazione permanente.
Il bando è riservato ai cittadini italiani o di uno Stato dell’Unione Europea, o di uno Stato che non faccia parte dell’Unione Europea, ma con regolare permesso di soggiorno. E’ necessario essere in possesso, al momento della presentazione della domanda, di residenza nel Comune di Lanciano da almeno due anni e di un reddito lordo complessivo del nucleo familiare, riferito al 2013, non superiore a 16.582,90 euro. E in ultimo, la non titolarità da parte di tutti i componenti del nucleo familiare di diritti di proprietà usufrutto, uso, abitazione su alloggio in qualsiasi località del territorio nazionale.
I cittadini interessati potranno richiedere i moduli per la domanda presso l’ufficio URP del Comune di Lanciano oppure consultando il sito dell’Ente www.comune.lanciano.chieti.it, presentandoli presso l’ufficio comunale o spedendoli a mezzo raccomandata postale A/R entro e non oltre il 9 dicembre 2014.

Condividi su:

Seguici su Facebook