Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cambio ai vertici della polizia pentenziaria del carcere di Lanciano

Il neo Comandante Gino Di Nella sostituisce Nicola Pellicciaro

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

La casa circondariale di Villa Stanazzo ha un nuovo Comandante del Reparto di Polizia Penitenziaria, il vice commissario Gino Di Nella, già da sei mesi Comandante regente del’Istituto frentano. Di Nella, 44 anni, avvocato, è originario di Paglieta ma lancianese di adozione. Presente a Villa Stanazzo dal 2011, dove ha in precedenza svolto incarichi di Coordinatore del Nucleo Traduzioni e Piantonamenti Vice Comandante di Reparto. Di Nella sostituisce il precedente comandante Nicola Pellicciaro, trasferito in altra sede.

"Pur augurando al neo Comandante del Reparto proficuo e costruttivo lavoro - hanno sottolinenato le organizzazioni sindacali - non possiamo fare a meno di rimarcare il difficile momento che l’istituto di Villa Stanazzo sta attraversando e il difficile compito che lo attende". Come già denunciato più volte, i sindacati continuano a chiedere un adeguamento del personale che al momento risulta numericamente insufficiente.

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK