Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Palestre e piscine: "Lo sport deve ripartire, si può farlo in sicurezza"

L'appello dell'assessore regionale Liris

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'assessore regionale allo Sport, Guido Quintino Liris, lancia un appello per la possibile ripartenza, in sicurezza, di numerose attività sportive al momento bloccate per le restrizioni anti-Covid.

"La linea del nostro partito - sottolinea - è chiara e la sostengo con grande forza da assessore regionale allo Sport: riaprire in sicurezza gli impianti, le piscine, le palestre, i centri polivalenti.

Solo così un settore fondamentale per la nostra economia potrà tornare a camminare e a rappresentare anche quel presidio di socialità indispensabile in questo momento di crisi. Abbiamo ben presenti le necessità legate al contenimento del contagio. E' per questo che la proposta di Fratelli d'Italia va nella direzione dello scrupoloso rispetto delle regole e delle misure che già a livello nazionale sono state messe nero su bianco.

Spero - conclude - che il governo nazionale possa ascoltare questo appello che arriva, ormai in maniera unanime, da tutta Italia".

redazione

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK