Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I vini Citra a Roma tra i grandi campioni del beach volley mondiale

Sponsor ufficiale della manifestazione FIVB Beach Volleyball Swatch World Tour 2012

Condividi su:

Lanciano - I vini Citra, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, partecipano al campionato del mondo di beach volley internazionale nello FIVB Beach Volleyball Swatch World Tour smart Grand Slam - Roma 2012, che si tiene nel Parco del Foro Italico, dal 12 al 17 giugno.

 

Lo scorso anno la manifestazione ha riscosso un incredibile successo con la presenza di 10 mila spettatori che hanno gremito gli spalti del campo centrale per assistere alle finali e la partecipazione dei più forti giocatori del beach volley mondiale.


Dopo il grande successo che i vini Citra hanno avuto al Villaggio Vip, dedicato agli Internazionali BNL d'Italia 2012, la storica manifestazione tennistica svoltasi sempre nel Foro Italico dal 10 al 21 maggio, l’azienda ha deciso di rafforzare il proprio legame con lo sport e gli eventi ad esso connessi.

 

Il campionato del mondo di beach volley internazionale di Roma è una delle tappe principali della stagione, l’ottavo appuntamento del World Tour 2012 dopo Brasilia, Sanya, Myslowice, Shanghai, Pechino, Praga, Mosca e il quarto degli otto Grand Slam in programma quest’anno cui seguiranno quelli di Gstaad, Berlino, Klagenfurt e Stare Jablonki.


“Siamo convinti che attraverso lo sport, in particolare quello di squadra - afferma Albino Lanci, direttore commerciale di Citra Vini - la nostra realtà riesca senza dubbio a trasmettere tutti i valori che ci rappresentano più da vicino come l’impegno, la collaborazione, lo sforzo e la passione nel perseguire un obiettivo comune”.

 

I vini protagonisti della kermesse rientrano tra le produzioni più preziose di Citra e sono: Omen Cerasuolo d’Abruzzo D.O.P., Deea Passerina Superiore Abruzzo D.O.P., Aer Cococciola Superiore Abruzzo D.O.P., Niro Montepulciano d'Abruzzo D.O.P. e Pelagus Trebbiano d’Abruzzo D.O.P.

Condividi su:

Seguici su Facebook