Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gianluca Presutti è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Lanciano

Succede ad Alfredo Berghella

| di Isabella Previti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nuovo comandante per la Stazione dei Carabinieri di Lanciano. Si tratta di Gianluca Presutti, fino a 15 giorni fa alla guida della Stazione dei Carabinieri di Guardiagrele.

Il neo comandante si è arruolato nell'Arma nel 1990, dopo aver frequentato la scuola di Sottoufficiali. Ha prestato servizio a Napoli, presso la Stazione di Vomero, poi nella Sezione Omicidi del Nucleo Investigativo, con brillanti risultati operativi. È approdato in Abruzzo a Guardiagrele, nel 2007 e nel 3017 ha partecipato, alla missione di pace Italfor in Kosovo, quale Comandante di plotone.

Il Luogotenente Presutti si è insediato nella Stazione dei Carabinieri di Lanciano succedendo al neo promosso Sottotenente Alfredo Berghella, che attende di assumere nuovo incarico, con il mandato di dare continuità alle naturali caratteristiche del ruolo, quale missione di ascoltare, rassicurare e offrire la peculiare "rassicurazione sociale" per la comunità.

Isabella Previti

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK