Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lanciano: Pupillo firma contro il fascismo e nazismo

In opposizione alla propaganda presentata dal comitato di Maurizio Stazzema

| di Isabella Previti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il sindaco Mario Pupillo annuncia di aver firmato ieri mattina, la proposta di legge popolare in opposizione alla propaganda fascista e nazista presentata dal comitato promotore del sindaco Stazzema di Verona.

Ha affermato che quale sindaco della città di Lanciano, Medaglia d'Oro al valore Militare per la Resistenza e da libero cittadino, si è sentito in dovere di fare opposizione. Ha invitato tutti quelli che desiderano aderire, specificando che dal 31 marzo, è possibile firmare in tutti i Comuni.

A Lanciano, si può firmare la proposta nell' ufficio elettorale, al primo piano del Comune di Lanciano in Piazza Plebiscito.

Secondo orari di apertura degli uffici (8.30-12.30 dal lunedì al venerdì e il martedì e giovedì, anche dalle 15 alle 16.30)muniti di documento di riconoscimento.

 

Isabella Previti

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK