Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

WWF Zona Frentana e Costa Teatina, Ines Palena nuovo presidente

Direttivo rinnovato: "L'unione di tutti i soci per proseguire l'importante eredità di Fabrizia Arduini"

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 26 ottobre, durante l’assemblea dei soci, tenuta tramite un collegamento online per via delle nuove direttive del governo, Ines Palena è stata eletta all'unanimità presidente del WWF Zona Frentana e Costa Teatina ODV.

Nel corso della riunione, dopo la discussione dei vari argomenti all’ordine del giorno riguardanti la relazione delle attività svolte, bilancio e approvazione nuovo statuto per l'adeguamento al Codice del Terzo Settore, è stato anche rinnovato il direttivo composto da 6 soci: Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni Marco Terrei.

Tutti i soci augurano un buon lavoro alla nuova presidente che assume l'incarico con la determinazione di proseguire il lavoro di unione, collaborazione e passione che aveva contraddistinto gli anni di presidenza di Fabrizia Arduini, scomparsa a luglio di quest'anno, lasciando un grande vuoto nell'Associazione. A lei è dedicato il rinnovato impegno di tutti.

Nella riunione è intervenuta anche la Delegata del WWF regionale Filomena Ricci, che si è complimentata con i nuovi eletti e ha ringraziato tutti gli attivisti per il tempo dedicato al volontariato, invitandoli ad “impegnarsi per salvaguardare la grande bellezza che abbiamo nella nostra regione”.

Il team del nuovo direttivo ha accolto le nomine positivamente e si è proposto di armonizzare il lavoro della presidente. I soci hanno già iniziato a stabilire il lavoro da portare avanti nei prossimi mesi, sulla scia di uno dei principi fondanti del WWF più amato da Fabrizia, quello di “agire localmente, pensando globalmente”.

redazione

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK