Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mariella Alessandrini confermata presidente de “La Conchiglia Onlus”

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 20 ottobre scorso, l’assemblea dei soci del sodalizio “La Conchiglia Onlus”, ha svolto l’assemblea annuale e rinnovato le cariche sociali, dopo aver approvato il resoconto dell’anno precedente e approvato il relativo bilancio.

Unanime apprezzamento è stato rivolto al direttivo e a Maria Nicoletta Alessandrini, ovunque conosciuta come “Mariella”, per il lavoro svolto dall’associazione su più fronti, soprattutto durante un periodo di preoccupazione planetaria, dove non è mancato il calore umano e materiale nei confronti dei soci e di quanti hanno incrociato in vario modo la realtà della Conchiglia Onlus.

Ecco le nuove cariche sociali decise dall’assemblea: Maria Nicoletta (Mariella) Alessandrini, presidente; Edy Biasone, vice presidente; Chiara Mastrovincenzo, segretaria; Marianicola Zaccardi, tesoriere; Elvia Martelli, consigliera, con delega al coordinamento e pubbliche relazioni; Candida Pietroniro, consigliera, con delega al coordinamento e pubbliche relazioni; Stefano Suriani, consigliere, addetto stampa. L’assemblea dei soci ha altresì eletto Franca Scipioni, Lina Santilli e Stefano Antenucci revisori dei conti.

L’Addetto Stampa, Stefano Suriani

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK