Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Aido Lanciano organizza “Insieme per donare”

A Treglio la serata informativa sui danni da tabagismo e sulla donazione di organi, tessuti e cellule

Condividi su:

L’Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) gruppo comunale “G.Ciampini” di Lanciano in collaborazione con l’Associazione Regionale Antifumo Basilico Alessandrini (ARABA) organizza “Insieme per donare” martedì 24 aprile alle ore 20,30 nel Teatro Studio, in via Abbazia, a Treglio.

L’evento è stato ideato e realizzato da Antonio Di Nunzio e Ilaria Marfisi, amministratore e segretaria dell’associazione in piena collaborazione con il Presidente Nicola Alessandrini e i quattro volontari di Servizio Civile Nazionale.

La serata si articolerà tra musica, csabaret e solidarietà sarò un ottima occasione per l’Aido Lanciano di fare informazione sulla tematica della donazione di organi, tessuti e cellule e per l’Associazione Regionale Antifumo Basilico Alessandrini (ARABA) per sensibilizzare la popolazione sui danni da tabagismo. Allieteranno la serata, Maurizio Di Marco che con la sua satira si alternerà con la musica di Stefano Barbati.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza, desiderando di far crescere il radicamento sul territorio dell’associazione. Il costo della serata sarà di 10€, di cui una parte servirà per sostenere la vita del Gruppo Comunale “G.Ciampini” di Lanciano. I posti sono limitati, è gradita la prenotazione.

 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook