Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lanciano Rossonera: l’assemblea pubblica per la presentazione alla città

Sabato 10 settembre alle 18.00 nella Sala Mazzini per spiegare obiettivi e attività dell’associazione

| di Francesca Stefano
| Categoria: Associazioni
STAMPA

LANCIANO – In maniera molto chiara e coinvolgendo il più possibile tutti quelli che tengono al calcio ma non solo, dopo la costituzione con le prime adesioni e la nomina del direttivo provvisorio, l’Associazione Lanciano Rossonera è pronta per l’assemblea pubblica, sabato 10 settembre alle 18.00 nella Sala Mazzini, per spiegare e raccontare quali sono i principi che hanno guidato la sua nascita, ma anche quali sono gli obiettivi in questo momento.

Sostegno e accordo di collaborazione con la squadra Marcianese, che milita in Prima Categoria e che dal prossimo campionato cambierà il nome in Lanciano 1920, da cui si riparte per mantenere l’orgoglio calcistico nella città.

L’associazione infatti, dopo le ultime vicende, ha deciso di mettere in campo tutte le forze per non far scomparire non solo la passione ma anche l’entusiasmo di chi ha sempre partecipato alla storia calcistica cittadina. Qualche giorno fa la conferenza stampa con il presidente Giancarlo Micolucci insieme a Luigi Toppeta e al sindaco Mario Pupillo per spiegare quanto fatto in questi ultimi tempi e focalizzando l’attenzione sui progetti futuri da cui ripartire con i colori rossoneri.  Nelle parole dei membri del direttivo traspare la volontà di costituire un gruppo solido e compatto che lavori dal basso e accolga tutti in molteplici iniziative ed attività, ma che possa essere anche da stimolo per gli imprenditori, un punto di partenza per ricominciare a pensare ad un progetto a lungo termine per la costituzione della società.

Con l’assemblea pubblica di sabato pomeriggio l’incontro è con i tifosi e con quelli che vorranno aderire all’associazione tramite la sottoscrizione, insieme a tutta la squadra Marcianese con i giocatori, tecnici e staff, per parlare insieme del progetto, ma anche per accogliere idee e proposte dal basso.  

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK