Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La serie di congressi dei Testimoni di Geova del 2016 metterà in risalto il bisogno di essere leali

Condividi su:

Al congresso 2016 dal tema “Rimaniamo leali a Geova” che si terrà presso la Sala delle Assemblee a Roseto degli Abruzzi dal 8 al 10 luglio prossimo, i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari aspetti che rafforzano e promuovono la lealtà.

Nel corso del programma si susseguiranno 49 interventi che, con l’ausilio di interviste, 35 video e due brevi filmati, approfondirà il tema della “lealtà”. Biagio Martino, portavoce del congresso, spiega: “Anche questo quarto congresso dimostrerà come l’esempio di Gesù e di devoti servitori, quali Giobbe, Ezechia e altri,  può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie, coltivare e mantenere buoni rapporti con amici e parenti e soprattutto indicare come essere leali a Dio in mezzo a tanti problemi e ansietà”. Sabato mattina ci sarà il battesimo dei nuovi adepti.

Saranno circa 4000 i partecipanti dalla Provincia di Chieti. I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni, dal venerdì alla domenica, le sessioni inizieranno alle ore 9,30. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

 

Sul sito http://www.jw.org

  • Trailer dei 2 film per il congresso del 2016
  • Articoli e video correlati

 

Condividi su:

Seguici su Facebook