LANCIANO - Il progetto “Social AIDO”, realizzato dall'AIDO Gruppo Comunale “G.Ciampini” di Lanciano è stato inserito e finanziato nel Bando di Servizio Civile Nazionale per 4 posti per i giovani che hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni sui 355 totali della Regione Abruzzo.
Una bella occasione per i ragazzi, il progetto “Social AIDO” infatti ha come finalità quella di coinvolgere tutto il territorio del gruppo comunale di Lanciano, per informarlo ed educarlo alla cultura della donazione degli organi, tessuti e cellule attraverso l’utilizzo dei mass media, convegni medico-scientifico e attività ludico-ricreative.
Il Bando è aperto a tutti senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, oltre che in possesso dei requisiti richiesti all'interno del bando.
Sarà possibile inviare la documentazione entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016, tramite Posta Elettronica Certificata(PEC) aidolanciano@csvchpec.it di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, a mezzo “raccomandata A/R”al seguente indirizzo: A.I.D.O. Gruppo Comunale “G.Ciampini” C/o Ospedale Civico Renzetti Via del Mare 1, 66034 Lanciano (CH), consegnate a mano presso A.I.D.O. Gruppo Comunale “G.Ciampini” C/o Ospedale Civico Renzetti Via del Mare 1, 66034 Lanciano (CH) presso la Cittadella del Volontariato – palazzo dove ha la sede la Croce Rossa – 1° piano.