Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La musica degli Arual Band fa ballare il Fenaroli

Quando beneficenza e divertimento vanno a braccetto, il successo è assicurato.

Condividi su:

LANCIANO - Sono state tante le bustine bianche che, a fine concerto, hanno riempito le scatole all’ingresso del teatro Fenaroli, così come sono stati tanti gli applausi ed i cori intonati insieme durante la serata.

Parliamo dello spettacolo di beneficenza organizzato dal Club Satellite Lions New Generation, con la musica degli Arual Band con lo scopo di poter acquistare un cane guida per un non vedente della zona.

Ed alla serata, che ha visto un Fenaroli coinvolto più che mai, ha partecipato anche Milly con la sua padroncina. Una simpatica labrador bionda con gli occhioni dolci che ha scortato la sua amica umana per tutta la sera, conducendola fin sul palco. “Per me avere un cane guida ha significato tanto. - ha commentato l’orgogliosa padrona di Milly - Insieme a lei ho dimostrato che anche chi ha un deficit può essere come tutti gli altri e fare le medesime cose, perciò vi chiedo di essere generosi perché un cane guida ti cambia davvero la vita”.

Tanti, quindi, i momenti emozionanti, ma tantissimi anche i momenti di divertimento con una musica che ha saputo far ballare e cantare tutto il Fenaroli, spaziando da Mannarino a Zucchero, passando per De Andrè e Lucio Dalla, anche grazie alla complicità ai clown della Tavolozza dei Sorrisi. Un esercito di volontari con camici dai mille disegni, parrucche e pantaloni colorati pronti a far divertire il pubblico in sala e, ancor di più, i piccoli pazienti ospiti negli ospedali.

“Ringrazio davvero tutti per la vostra numerosa partecipazione. - ha concluso il presidente New Generation, Francesco Di Muzio - Abbiamo lavorato tanto per la riuscita di questa serata, ma è andata ben oltre le nostre aspettative per cui grazie di cuore soprattutto ciò che avete donato”.

Condividi su:

Seguici su Facebook