Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le associazioni di Lanciano si uniscono per la piccola Iaia

L'appuntamento è per sabato 27 dicembre presso il Parco delle Arti Musicali

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

LANCIANO - E’ in programma per sabato 27 dicembre, dalle 16.00 alle 20.00, presso il Parco delle Arti Musicali - Torri Montanare, l’evento Lanciano per Iaia, un pomeriggio di giochi, spettacoli, laboratori e musica all’insegna della solidarietà.

LancianoLab Onlus, con il patrocinio del Comune di Lanciano e della provincia di Chieti, ha deciso di chiamare a raccolta le associazioni lancianesi per aiutare la piccola Iaia nella raccolta fondi per permetterle di accedere ad una cura sperimentale presso il Memorial Sloan-Kattering Cancer Center di New York. Per questo, l’intero ricavato sarà devoluto a Il Sogno di Iaia Onlus.

L’evento, che si rivolge perlopiù ai bambini, sarà l’occasione di partecipare ad un pomeriggio tra spettacoli e divertimento, nel più tradizionale clima natalizio.
Il pomeriggio sarà arricchito dalla mostra fotografica del Collettivo Botticelli, lo spettacolo Fantasy Piano Soundtracks dell’associazione culturale Maja, l’esibizione lirica di Angelo Di Bucchianico, lo spettacolo Racconti di Natale di Gabriele Tinari e Stefano Di Matteo del Teatro dei Calzori, l’esibizione degli allievi della Scuola Civica F. Fenaroli, dallo spettacolo Majella Madre della compagnia teatrale Il piccolo resto e del gruppo musicale Terre del Sud, il Gioco dell’Oca vivente e la Tombola di Lanciano Lab, il laboratorio ludico ricreativo dell’associazione culturale Cavoli a merenda e i canti gospel del coro Coralis diretto da Paola Ceroli.

Il costo del biglietto è di 8 euro, i bambini fino ai 10 anni entrano gratis.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK