Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tutto pronto per la seconda edizione di Passione Shabby

Mostra, fiera e laboratori in una due giorni presso l'Auditorium Diocleziano

| di Martina Luciani
| Categoria: Associazioni
STAMPA

LANCIANO - Dopo il successo dello scorso anno, torna questo fine settimana, nei locali dell'Auditorium Diocleziano, Passione Shabby, la rassegna dedicata allo stile shabby chic, organizzata dalla omonima associazione.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, dalle 10 alle 21, sarà possibile visitare la seconda esposizione nazionale dedicata a questo stile romantico, un po' nordico, un po' country, che in case e locali commerciali, sta prendendo sempre più piede.
Nei due giorni, ci saranno circa 30 espositori, provenienti da tutta Italia, molti dei quali già presenti lo scorso anno, da cui sarà possibile acquistare oggetti e decorazioni in perfetto stile shabby. Si potrà poi visitare la mostra fotografica di Passione Shabby, a cura di Mari Crea.

Molti, inoltre, gli appuntamenti ad hoc ed i corsi per le più appassionate. Sabato 15, alle 18, ci sarà l'incontro con Cinzia Corbetta, architetto, blogger e autice del libro "La Magia del Bianco. Lo stile Shabby Chic in Italia". Sono 6 i corsi proposti e ce n'è davvero per tutti i gusti. Un corso di recupero shabby e tappezzeria, corso di cucito creativo, laboratori di fimo e decorazione shabby, il tutto a cura di vere esperte del settore.

L'entrata è libera.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK