Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Philadelphia sempre più vicina per Lorenzo Costantini, la partenza il 26 agosto

| di Tania Colacioppo
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Un mese fa sembrava una missione impossibile. Una famiglia come tante chiedeva aiuto per raccogliere 600 mila dollari per permettere ad un giovane lancianese di 20 anni di curare la sua aggressiva forma di leucemia negli Stati Uniti.

Oggi la storia assume delle sfumature molto diverse. Quella famiglia è la famiglia Costantini e quel ragazzo è Lorenzo. La loro vicenda ha permesso non solo di raccogliere quella famosa cifra in soli 15 giorni, ma soprattutto ha tirato fuori dalla città di Lanciano (e non solo) quel sopito senso di solidarietà che permetterà a Lorenzo e alla sua mamma di volare a Philadelphia il 26 agosto prossimo.

“Il tempo sta passando velocemente – scrive la famiglia sulle pagine del sito per Lorenzo - e pur essendo presi da tante preoccupazioni ci consola pensare che in tanti continuate generosamente a restarci vicino e a partecipare emotivamente a ciò che di giorno in giorno accade. Non finiremo mai di ringraziarvi.”

Dopo il faticoso ricovero a Bologna e l’infezione polmonare, il ragazzo è tornato a Lanciano, dove sta progressivamente recuperando le forze e i valori stanno rientrando nella norma.

Siamo tantissimi e tutti pronti a tifare ancora e più di prima, urlando insieme “Lorenzo facci un altro goal”!

Tania Colacioppo

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK