Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Un mondo social", ad Atessa per scoprire i segreti dei social network

Condividi su:

ATESSA - Mercoledì 25 giugno presso il Museo Sassu ad Atessa, dalle ore 17:30 avrà inizio l’incontro “Un mondo social”. Un'esperienza formativa all’interno del mondo dei social network, di internet e delle sfide che esso comporta al giorno d’oggi soprattutto per i giovani. Grazie all’aiuto di Fabio Lalli, esponente di spicco del settore delle nuove tecnologie nonché amministratore di Iquii Mobile e vera e propria autorità nel campo dei social media, verranno affrontati i problemi connessi alle realtà sociali-digitali e come sfruttare le opportunità che da esse vengono offerte.

«Un appuntamento formativo di giovani per i giovani, pensato per imparare e per saperne di più su un tema importante e di stretta attualità - ha commentato il presidente dell’Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina, Andrea Di Risio - nella certezza che la formazione rappresenta una leva primaria per la crescita di ognuno e per affrontare le sfide del mondo del lavoro. Aspettiamo tanti giovani!».

L’evento, promosso dall’Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina, si concluderà con una visita guidata al Museo Sassu e un aperitivo cenato offerto e preparato dai giovani chef di Villa Santa Maria. La presenza è totalmente libera e aperta a tutti: basta confermare la propria intenzione a partecipare inviando una mail all’indirizzo giovanisoci@bccsangro.it.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook