Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Day Hospital Oncologico del 'Renzetti', nuovi rivestimenti donati in Ospedale

Si mobilita l'associazione 'La Conchiglia Onlus'

redazione
Condividi su:

Un vero e proprio restyling per le poltrone di chemioterapia del Day Hospital Oncologico dell'Ospedale Renzetti di Lanciano, grazie alla donazione di tutti i rivestimenti, da parte de “La Conchiglia Onlus”, l'associazione di supporto ai pazienti e familiari oncologici, da sempre attenta alle belle piccole e grandi cose, avendo come unico orientamento il paziente oncologico e la propria famiglia, associazione che opera prevalentemente su Vasto e Lanciano, oltre alle rispettive aree limitrofe.

Un ringraziamento ed un plauso all’iniziativa sono stati rivolti da parte della Direzione medica della Dott.ssa Paola Travaglini e dal Responsabile del DH Oncologico Dott. Nicola D'Ostilio.

Mariella Alessandrini, presidente del sodalizio, a nome dei soci e del direttivo, lusingata, ha ringraziato loro, esprimendo la più viva soddisfazione per poter offrire
a beneficio di quanti ne hanno bisogno l’apporto necessario per far sì che la cura delle patologie e il benessere del paziente e dei familiari possa essere sempre garantito. 

Condividi su:

Seguici su Facebook