LANCIANO - Grande ritorno a Lanciano di uno dei suoi "figli" più illustri: al teatro Fenaroli, sabato 18 marzo, alle ore 18, si esibirà il noto trombettista lancianese Cicci Santucci.
Un evento, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, organizzato dall'Associazione St-Art e con la collaborazione di Vittorio Solaris in veste di direttore artistico.
Prima tromba per oltre vent'anni nell'orchestra della Rai, ha collaborato con importanti compositori come Morricone, Ortolani e Trovajoli, e inciso famose colonne sonore come quella del film "La leggenda del pianista sull'oceano", e vanta concerti in tutto il mondo e collaborazioni con importanti musicisti jazz, come Hampton, Barbieri, Clarke, ed Evans.
Ora, a quasi 80 anni, ci regala un concerto jazz di musiche da film, insieme ad altri grandi nomi del panorama musicale, come il maestro Luca Ruggero Jacovella al pianoforte, Nicola Di Camillo al contrabbasso, Bruno Marcozzi alla batteria e special guest della cantante frentana Claudia D'Ulisse.
I biglietti, al prezzo di 10 euro buffet incluso, sono già disponibili in prevendita nella sede dell'Associazione St-Art oppure si potranno acquistare il giorno stesso del concerto, presso il botteghino del teatro.