Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cristiano Godano per il secondo appuntamento di Over the Cover

Venerdì 15 luglio lo showcase tra parole e musica al Parco Diocleziano

Condividi su:

LANCIANO – Secondo appuntamento per Over The Cover, VI edizione del Festival musicale nella cornice del Parco del Diocleziano.

A salire sul palco nella serata di venerdì 15 luglio, alle 21.30, sarà Cristiano Godano, in uno show intenso tra musica e parole. 

L'artista, intervistato dal critico musicale Luca Minutolo, ripercorrerà tra brani in versione acustica la storia dei Marlene Kuntz ma anche molto del suo percorso artistico personale in una sorta di faccia a faccia con il suo pubblico. Un’atmosfera particolare, data anche dal luogo, per uno showcase intimo con uno degli artisti più importanti della scena musicale indipendente che ne ha segnato ed influenzato le tracce.

Una bella soddisfazione per tutta l’associazione Over The Cover che ha lavorato alla realizzazione del ricco programma di questa edizione, e che prosegue con altri tre appuntamenti fino alla metà di settembre. Tanta la volontà di portare in città un pezzo della cultura musicale indipendente, a partire dalla collaborazione con molti dei gruppi del territorio frentano, e guardando oltre con artisti emergenti ed affermati del panorama italiano. 

L’ingresso al concerto prevede un contributo associativo, ma è garantito anche in caso di mal tempo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook