Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Lanciano arriva Made in Sud

Condividi su:

LANCIANO - Direttamente da Rai2, per quattro serate, arriva a Lanciano, al Fenaroli la banda di Made in Sud, il fortunato comico Rai.

A presentarlo, questa mattina, chi è riuscito a portare con sacrificio ed impegno l'importante marchio Made in Sud, Raffaele Jair, affiancato dai suoi solerti collaboratori e da Alessandro Barberio, organizzatore delle serate Made in Sud in programma a Vasto.

Ad aprire la rassegna di cabaret, saranno i Malicomici, il 19 febbraio. Giovani, anzi giovanissimi, che dopo qualche anno di gavetta, sono sbarcati nel programma di Ra2 guadagnandosi il titolo di di cabarettisti più giovani d'Italia e si cimentano con umoristi ben più navigati di loro, senza mai sfigurare.

Il 21 marzo sarà la volta di Salvatore Gisonna e Mariano Bruno, comici ben più navigati che, nei loro spettacoli, prendono spunto dalla quotidianità che ci circonda.
Il 4 aprile, al Fenaroli, arriveranno Ivan e Cristiano, duo comico napoletano che, negli anni, ha lavorato in numerosi programmi tv nazionali, riscuotendo sempre grande successo di pubblico.

Ultimo appuntamento, il 16 maggio, con Nello Iorio, attore e monologhista affermato, conosciuto al grande pubblico anche per un'apparizione del film con Alessandro Siani "Il Principe Abusivo". Questa serata sarà anche l'occasione per premiare il Sindaco Pupillo e per ringraziarlo per aver sostenuto quest'importante iniziativa teatrale.

A presentare le serate, Sabrina Bocchino, Enzo Appignani e Raffaele Jair.

 

I biglietti sono disponibili ogni giorno presso il botteghino del Teatro Fenaroli.

Condividi su:

Seguici su Facebook