Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SNAPS

Mostra collettiva degli allievi dei corsi di fotografia di Roberto Colacioppo

Condividi su:

LANCIANO - "Ho iniziato l'avventura dei corsi di fotografia quasi per scherzo, sollecitato da molti ragazzi con il desiderio di approcciarsi a questo mondo. Sono ormai quasi tre anni che in tanti si iscrivono ai corsi con molto entusiasmo.". E' con queste parole che Roberto Colacioppo presenta SNAPS, la mostra collettiva degli allievi dei suoi corsi di fotografia.

La mostra, con ingresso gratuito, sarà aperta per un mese intero, da venerdì 18 ottobre a lunedì 18 novembre. E sarà visitabile ogni giorno. Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00, e nel week end, dalle 17.00 alle 21.00. Nello spazio MusAA, presso il palazzo Stella De Giorgio, in via Cavour 13.

Un'occasione per toccare con mano come i giovani fotografi si siano migliorati ed abbiano espresso se stessi, alla ricerca dell'inquadratura perfetta e, soprattutto, dell'emozione perfetta.

"La mia piu grande soddisfazione - conclude infine Colacioppo - Ã¨ sicuramente quella di aver dato la mia esperienza vissuta in questo mondo meraviglioso che è la fotografia, ma soprattutto quella di aver creato un gruppo unito a livello umano: persone che non si conoscevano, ora si ritrovano insieme a condividere una grande passione ed una grande amicizia grazie alla fotografia."

Venerdì 18, alle 19.00, il vernissage.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook