Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sono Nicole e Benedetta le vincitrici del Talent Show "Giovani orizzonti"

Sono le due ragazze della squadra blu a vincere la terza edizione del talent show

Condividi su:

Sono Nicole Caravaggio, 16 anni di Fossacesia, e Benedetta La Manna, 15 anni di Spoltore, le vincitrici della terza edizione del talent show “Giovanni Orizzonti”, organizzato dal laboratorio culturale e artistico “Orizzonti in scena” con la collaborazione del “Comitato Feste di Lanciano”, nella serata di domenica 11 settembre all’interno del Parco delle Arti Musicali Torri Montanare.

Nicole, sassofonista, e Benedetta, cantante, si sono esibite a rotazione con altri giovani talenti divisi in quattro squadre: Danza, Canto, musica e recitazione. Le due ragazze sono state inserite nella squadra blu di Canto, guidata del Coach Maurizio DI Martino. 

Ogni team, composto da tre concorrenti, si è dovuto esibire a rotazione sotto lo sguardo attento della giuria, formata dal direttore artistico della “Corale Fedele Fenaroli”, Giuseppe Rullo, e dal presidente di F.I.T.A. Abruzzo, Antonio Potere, e dalla sua tesoriera, Ambra Porreca, che avrebbe emesso il verdetto finale.

Per l’esibizione le giovani artiste hanno scelto di duettare sulle note del brano “Se” tratto da Nuovo Cinema Paradiso di Ennio Morricone. Una decisione che si è rivelata giusta, permettendo alle ragazze di accedere alla fase finale.

È qui che Nicole e Benedetta hanno dovuto sfoggiare tutto il loro talento in una seconda esibizione, tenendo a bada le proprie emozioni e ansie, per riuscire a conquistare il premio finale. 

Lo hanno fatto egregiamente, mostrando tutta la loro bravura, tanto da convincere i giurati ad assegnare a loro il premio finale. “Ci tengo a far presente – ha sottolineato Nicole - che questa vittoria non è solo mia ma è di tutti coloro che mi sostengono giorno dopo giorno, e soprattutto del mio coach e di tutta la mia squadra blu.”

Condividi su:

Seguici su Facebook