Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dal servizio fotografico alla stampa, a Lanciano tutto con Federico Lanuto

Il giovane fotografo lancianese inaugura il nuovo punto PhotoSi

Redazione Lanciano
Condividi su:

La fotografia è una passione che nasce da lontano per il giovane fotografo lancianese Federico Lanuto, quando da bambino si avvicinò al mondo della fotografia seguendo gli insegnamenti di suo padre. Col tempo la passione è diventata un lavoro, che si è alimentato giorno per giorno della voglia di lasciarsi stupire e di cimentarsi con nuove sfide.

Federico Lanuto è specializzato in fotografia per matrimoni, alla quale nel tempo ha aggiunto servizi fotografici per neonati, per famiglie e per mamme in dolce attesa, con fotografie dallo stile naturale capaci di esprimere sentimento, semplicità e spontaneità.

Se è vero che uno dei compiti della fotografia è quello di immortalare momenti unici e irripetibili è anche vero che con il passaggio al digitale quei ricordi rimangono spesso solo conservati su dispositivi elettronici. Proprio per rendere quelle immagini parte della vita quotidiana Federico Lanuto ha trasformato il suo studio fotografico in un punto PhotoSi, mediante il quale sarà possibile ordinare (anche online) e ritirare le proprie foto, da stampare su una quantità di supporti: cover per smartphone, cuscini, calendari, fotolibri e altro.

L’appuntamento per l’inaugurazione dello studio fotografico è sabato 5 novembre 2016 alle 17 in via L. De Crecchio 50 a Lanciano. A tutti coloro che parteciperanno verrà regalato un fotoquadro quindi non dimenticate di portare la vostra foto più bella su USB, smartphone o altro dispositivo.

http://www.federicolanutophotography.it/

http://www.studiofotograficofedericolanuto.photosi.com/it

Condividi su:

Seguici su Facebook