Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Silvio Luciani e il suo staff al Concerto di Natale di Roma

Il racconto del backstage dal punto di vista dell'hair stylist di Lanciano

Redazione Lanciano
Condividi su:

ROMA - Una serata speciale quella del Concerto di Natale a Roma che ormai da ventitre edizioni incanta il pubblico con la partecipazione di artisti italiani e internazionali. E quest'anno all'Auditorium della Conciliazione c'era anche una rappresentanza lancianese che nel backstage ha curato l'immagine degli artisti. Silvio Luciani, hair stylist di Lanciano, è stato infatti presente insieme al suo staff grazie alla collaborazione che da diversi anni lo vede al fianco del famoso parrucchiere Sergio Valente e del Team Premio Sergio Valente.

"È stata una serata davvero fantastica - confida Silvio Luciani - perché sia il livello dello spettacolo che degli artisti intervenuti è davvero alto. Professionalmente devi dare il massimo. E poi a differenza degli altri eventi a cui ho partecipato questa volta ho coinvolto anche il mio staff di Lanciano, i ragazzi con i quali collaboro ogni giorno. Vederli così emozionati e concentrati è stato motivo d'orgoglio per me."

Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors, Dear Jack, Bianca Atzei. E ancora, Riccardo Cocciante, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta sono gli artisti italiani protagonisti della 23ma edizione del Concerto di Natale. Ad esibirsi insieme a loro, accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, anche tanti artisti di caratura internazionale, da Anastacia a Lola Ponce, da Hevia a Angélique Kidjo e Tasha Rodrigues. 

Il concerto andrà in onda venerdì 18 Dicembre su Canale 5, con replica il 25 dicembre.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook