LANCIANO - Da questo pomeriggio l'ex arbitro internazionale nonchè attuale designatore degli arbitri di serie B , Stefano Farina sarà ospite presso la sede della sezione A.I.A. di Via Milano a Lanciano.
Alle ore 13 una riunione tecnica presieduta da Alessandro Martelli, e a seguire, verso le 18:30 l'inizio di una serata di gala con la partecipazione degli arbitri di calcio di Lanciano.
Un evento importante per gli arbitri della sezione frentana che, sotto la guida di Mirko Bisbano negli ultimi quattro anni, e di Alessandro Martelli, in questa stagione sportiva, ha visto il proprio organico superare i 200 associati.
Un risultato importante, che è stato raggiunto grazie anche al successo dell’ultimo corso, conclusosi nel mese di gennaio con l’abilitazione di 46 nuovi “fischietti”, tutti già impiegati nei campionati Esordienti e Giovanissimi.
Oltre alla scontata presenza della quasi totalità degli arbitri lancianesi, è prevista la partecipazione del Presidente del C.R.A. Abruzzo Angelo Giancola, dei Presidenti delle altre sezioni A.I.A. abruzzesi, di dirigenti e arbitri che operano a livello nazionale, in primis Aleandro Di Paolo e Antonio Di Martino, entrambi arbitri dell’organico CAN B, gestito appunto da Farina.