Primi ciak a Rocca San Giovanni con la troupe del programma Rai “Alle Falde del Kilimangiaro”

Alle 14.00 tutti in Piazza degli Eroi per le riprese collettive

Francesca Stefano
26/09/2016
Curiosità e varie
Condividi su:

ROCCA SAN GIOVANNI – Come già annunciato qualche giorno fa, il borgo di Rocca San Giovanni sarà protagonista nella trasmissione Rai Alle Falde del Kilimangiaro, tra i 20 comuni italiani che si contenderanno il premio di Borgo più bello d’Italia 2017, occasione per raccontare bellezze e particolarità del borgo, scelto quest’anno a rappresentare l’Abruzzo.

Questa mattina l’arrivo in città della troupe del programma che ha iniziato le prime riprese nelle vie del centro con una tappa anche sulla Costa dei Trabocchi. Complice una bella giornata di sole, perfetta per immortalare il paesaggio, oggi pomeriggio dalle 14.00 l’invito per i cittadini è di recarsi tutti nella Piazza degli Eroi per le riprese collettive in uno dei luoghi più rappresentativi di tutto il borgo.

“Abbellite e decorate case e balconi” il suggerimento dell’Amministrazione Comunale per mettere in risalto ancora di più tutte le tipicità e le caratteristiche che rendono particolare ogni abitazione, ma l’invito è anche quello di essere presenti in piazza per contribuire ad affollare tutto il set di registrazione.

Bambini, genitori e cittadini, tutti pronti per il ciak!

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: