LANCIANO - Il percorso pedonale turistico che collegherà piazza Memmo a piazza D’Amico si avvia verso la realizzazione. Il comune di Lanciano ha infatti pubblicato l’avviso per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidato dei suddetti lavori.
L’avviso è finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle imprese operanti sul mercato per la realizzazione del percorso pedonale che aiuterà i turisti che arrivano a Lanciano a raggiungere (soprattutto) il Miracolo Eucaristico, passando la nuova struttura ricettiva Time.
L’importo complessivo di lavori ed oneri compresi nell’appalto ammonta a 73.551,12 euro, lavori che dovranno essere terminati dopo 60 giorni dalla data del verbale di consegna.
La procedura costituisce una selezione preventiva delle candidature, finalizzate al successivo invito per l’affidamento mediante gara a procura negoziata, senza preventiva pubblicazione di bando.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a pena di esclusione, entro e oltre le ore 13.00 del 15 ottobre 2015, in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI Realizzazione percorso pedonale turistico da piazza Memmo a piazza D’Amico”, all’indirizzo Comune di Lanciano - Protocollo Generale - piazza Plebiscito 60 - 66034 - Lanciano (CH).
Per avere più informazioni, è possibile consultare il sito del comune di Lanciano.