Come Lanciano, anche Fossacesia partecipa al progetto per l'occupabilità "Abruzzo Inclusivo"

E' possibile presentare le domande per i tirocini formativi entro il prossimo 4 giugno.

Redazione
01/06/2015
Attualità
Condividi su:

FOSSACESIA - E’ stato fissato al 4 giugno alle 13.00 il termine di scadenza per presentare la propria candidatura per partecipare alla selezione di tirocini formativi da svolgersi presso il comune di Fossacesia. Così come il comune di Lanciano, anche Fossacesia ha aderito al progetto regionale "Abruzzo Inclusivo".

Il tirocinio, riservato a soggetti residenti, inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 30 ed i 60 anni, a donne vittime di violenza, a fasce deboli (disabili fisici e psichici), a persone in condizione di indigenza, prevede l’erogazione di 600 euro mensili. Ogni tirocinio avrà la durata di 4 mesi per 80 ore mensili.

In caso di partecipanti gravati da un pesante carico assistenziale di cura di familiari conviventi (minori, anziani non autosufficienti, disabili) sarà possibile, in alternativa al compenso mensile, usufruire di voucher di servizio.

Le candidature vanno presentate all’ente capofila del progetto, ossia Ente di Ambito Sociale n. 6 “Costa sud”, P.zza Papa Giovanni XXIII 66050 San Salvo.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: