PESCARA - Dopo il nuovo collegamento con Roma Fiumicino e con le principali capitali europee, anche l’aeroporto d’Abruzzo si prepara alla bella stagione che è alle porte introducendo 3 nuovi voli per altrettante località estive.
Dal 25 maggio prossimo, grazie ad un accordo siglato con la Balkan Express tour and fly operator, da Pescara sarà possibile volare verso Corfù e Mykonos in Grecia e verso Tirana in Albania.
Ci saranno collegamenti bisettimanali sulla capitale albanese dal 25 maggio al 31 dicembre 2015, tutti i lunedì e venerdì, con quote a partire da 49 euro a tratta.
Per tutti i vacanzieri, invece, sono pronti i due collegamenti diretti settimanali, uno per Corfù e l’altro per Mykonos, rispettivamente, tutti i lunedì dal 6 luglio al 31 agosto e tutti i giovedì dal 16 luglio al 3 settembre.
Soddisfatto il presidente della Saga, Nicola Mattoscio: "Speriamo che gli abruzzesi e tanti cittadini del medio Adriatico apprezzino le nuove opportunità offerte di poter volare facilmente da Pescara verso i Balcani e le altre destinazioni mediterranee".