Qualità delle acque di balneazione in peggioramento. Un quinto della costa abruzzese rischia la chiusura

Qualità "scarsa" nel 22% dei casi, i tratti "eccellenti" scendono al 40%. Il Forum Acqua: "Servono interventi immediati"

Redazione
08/04/2015
Ambiente e territorio
Condividi su:

LANCIANO - Il 22% delle acque di balneazione abruzzesi, cioè un quinto della costa, è classificato come "scarso" dal punto di vista della qualità e tali tratti costieri rischiano la chiusura definitiva alla balneazione: a lanciare l'allarme è il Forum abruzzese dei Movimenti per l'Acqua che, in una conferenza stampa, ha illustrato i dati relativi alla situazione delle acque balneari abruzzesi.

Per avere tutte le informazioni sulla qualità dell’acqua dei tratti di costa della nostra regione, potete seguire il link su pescaranews.net .

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: