Via Brescia, i residenti ottengono la nuova segnaletica per il divieto di sosta

Da mesi erano stati richiesti cartelli ben visibili

Martina Luciani
21/10/2014
Attualità
Condividi su:

LANCIANO - Dopo mesi di proteste e incomprensioni, oggi su via Brescia è comparso un evidente divieto di sosta. Fino a questa mattina, infatti, l'unico divieto di sosta presente era nascosto dagli alberi e quindi, molto spesso, non rispettato.

Dopo l'inaugurazione del parcheggio multipiano in via Milano la scorsa estate, i disagi per i residenti, e non, erano notevolmente aumentati. Sensi unici invertiti, parcheggi eliminati, paletti per non consentire la sosta e scarso senso civico degli automobilisti. E via Brescia è proprio una delle vie interessate.

I residenti si sono trovati più e più volte costretti a chiamare i vigili urbani a causa di parcheggi "fantasiosi" che bloccavano l'ingresso dei garage, con conseguenti multe e automobili portate via dal carro attrezzi. 

Sotto questo punto di vista, da oggi le cose dovrebbero andare meglio, ma critiche e polemiche per la manutenzione delle strade e dei paletti che stanno in piedi a fatica e della quasi totale assenza di parcheggi non a pagamento, restano.

 

 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: