Marti Stone, via ai live in Abruzzo

31/07/2014
Arte e cultura
Condividi su:

Marti Stone, al secolo Martina Nasuti, lancianese, classe 1992, fissata con la musica fin da bambina. Oggi la rapper lancianese può vantare un disco, “Sulla bocca di tutti”, uscito il 3 giugno in tutti gli store digitali con l’etichetta La Grande Onda di Piotta, suo mentore e scopritore.

“Ho scelto Marti Stone – precisa Piotta - perché sa scrivere canzoni ad un livello molto alto per la sua età. Perché arriva diretta al cuore di chi la ascolta, in studio e live. Perché con rara maturità a vent’anni mette a fuoco e sviluppa temi di scottate attualità e persino d’imbarazzo per il pensiero comune.”

Una ragazza tutto e rap e talento, che ha scelto di partire proprio dall’Abruzzo per farsi i suoi prossimi live. Dopo la partecipazione a Onde Sonore Festival a Pescara qualche giorno fa, Marti Stone è pronta per le prossime tappe: questa sera, 31 luglio, affiancherà i Voina Hen in concerto a Lanciano presso la Birreria La Porta, l’8 agosto a Not(t)e di Note a Gessopalena, il 16 agosto presso lo spazio Zona 22 a S. Vito Chietino, e il 22 agosto chiuderà la rassegna Outside the Theatre a Lanciano.

Ma i progetti non finiscono qui. Mart iStone ha appena lanciato il video del brano “Lontano” e si appresta a girarne un altro nella sua Lanciano. La scelta è stata quella di stringere il legame con la propria città, non solo progettando di girare il video (probabilmente ad agosto) tra le vie lancianesi,  ma chiedendo la fattiva collaborazione delle attività del territorio per fornire abiti, accessori, trucco e parrucco per la giovane rapper.

Questo il video messaggio di Piotta per Marti Stone in occasione della conferenza stampa di presentazione del disco e dei live a Lanciano.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: