Domenica 8 giugno si rinnova il tradizionale appuntamento annuale all'aria aperta promosso dall'associazione culturale "Il Portico" di Rocca San Giovanni che intende far riscoprire e recuperare i sentieri e le stradine comunali che attraversano l'agro roccolano.
Punto di ritrovo in Piazza degli Eroi di Rocca San Giovanni alle 9. per poi partire per un percorso che va Piazza degli Eroi, luogo di ritrovo, e che attraverserà le contrade Pocafeccia e Montegranaro per arrivare a San Giacomo, dove è previsto un piccolo rinfresco presso Casino Murri, un'elegante villetta tra i più pregevoli esempi di edilizia rurale nella zona. A seguire rientro nel centro storico, sempre percorrendo i sentieri di campagna.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e l'intento dell'iniziativa è far apprezzare sempre di più alcuni degli angoli nascosti ma davvero incantevoli del territorio comunale di Rocca. Per partecipare e per informazioni: 340/5742703 (Vito Bellisario) oppure 338/8541322 (Emilio Caravaggio).