I made in sud al Fenaroli mercoledì 19 febbraio

I MALICOMICI mercoledì 19 febbraio ore 21 Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro (mar/ven 16.30/19.30) e online

Clara Labrozzi
17/02/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

 

 

Giovani, giovanissimi, praticamente in erba: Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariellocominciano a esibirsi quando ancora non hanno la patente. Meglio ancora: diventano famosi prima ancora di avere la patente.

Il segreto del successo è nel lavoro di gruppo: si conoscono frequentando il laboratorio teatrale del teatro Totò di Napoli ed esplodono quando uniscono le forze e fondano il trio dei Malincomici, nato ufficialmente nel 2008.

Il terzetto si fa subito notare durante una rassegna salernitana e in men che non si dica raggiunge il grande pubblico grazie alla trasmissione di Comedy Central "Made in Sud", edizione dell'anno 2010. È qui che I Malincomici si guadagnano il titolo di cabarettisti più giovani d'Italia e si cimentano senza sfigurare con umoristi ben più navigati di loro. La conferma per le edizioni successive di "Made in Sud" è la riprova del loro talento.

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: