Mastrocola ha volutamente bleffato: non è vero che il documento gli è stato dato dal PD

15/07/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

La disputa diventa incandescente e le incongruenze nate dall'accordo leonino cominciano ad evidenziare la necessità avuta di sottoscrivere gli intenti spartitori.
È bastato lasciar pensare che uno schieramento fosse l'autore della consegna del documento per far cadere nello sconforto l'uno e ringalluzzire gli altri.
Sono volubili e volatili i sentimenti e le aspettative dei sottoscrittori. "Da domani diventerò più implacabile"... e la frentania tornerà a sorridermi.
Questa e' la considerazione, l'unica a corredo del mio “fantasioso” comunicato stampa di ieri mattina che aveva l'unico scopo di evidenziare cosa accomuna questa gente: le poltrone. La mia storia sta a testimoniare quanto poco ami le teste di legno, quanto poco avvezzo sia ai compromessi e agli intrallazzi di palazzo che per una volta
ho voluto giocare a....mischiare macchiavellicamente le carte con il solo scopo di evidenziare quali siano le logiche spartitorie che legano i 3 esponenti della maggioranza. E vedo di esserci riuscito! Abbiamo fornito alla cittadinanza l’immagine plastica della coalizione che governa Palazzo di città: tra gruppi distinti e distanti che si azzannano come galli nel pollaio, l’un contro l’altro armati, tenuti insieme solo es esclusivamente dalla mera gestione del potere. Alla prossima
Fiorello Mastrocola
Progetto Nazionale
 

Leggi altre notizie su Lanciano News
Condividi su: