Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carlo Porfilio Band all’Andriano di Atessa

Lo storico pub ospita il nuovo progetto del batterista abruzzese. L’appuntamento è per venerdì 18 marzo alle 22

Condividi su:

Il nuovo progetto di Carlo Porfilio approda venerdì 18 marzo ad Atessa (Ch).

“In viaggio…Fusion Jazz Live”, questo il titolo dell’iniziativa del batterista abruzzese che torna, dopo venti anni di carriera, all’Andriano Pub, dove ha mosso i suoi primi passi come musicista. Il progetto, come facilmente intuibile dal titolo “fusion”, unisce differenti generi musicali; il live sarà un viaggio alla scoperta dei brani inediti dell’artista, completato da qualche tributo.

Un’anteprima assoluta  che anticipa il nuovo album “In viaggio” di Carlo Porfilio che attualmente è in lavorazione ma sarà a breve pubblicato. “Un album tutto da scoprire e ascoltare con molta attenzione”, spiega il batterista. “Il titolo è una metafora della vita di ognuno di noi – aggiunge -  e sottolinea tutte le gioie e i dolori che ognuno nel proprio viaggio  deve affrontare”.

Nel live di venerdì sera previsto per le 22 all’Andriano Pub, in corso Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico di Atessa, Porfilio sarà accompagnato da Vitale Di Virgilio alla chitarra e Matteo Benedetti al piano hammond.

Un’occasione piacevole per ascoltare della buona musica dal vivo, per intrattenersi nell’incantevole location dell’Andriano Pub, storico locale di Atessa dove la musica live è di casa e per gustare i piatti proposti dall’Andriano.

Condividi su:

Seguici su Facebook