Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pamoja kwa Amani, i ragazzi di Nairobi a Lanciano

martedì 25 novembre - ore 21.00 - teatro F. Fenaroli - Lanciano

Condividi su:

A LANCIANO DIECI PICCOLI ACROBATI DAL KENYA,
PER UNO SPETTACOLO SUL DIALOGO E LA PACE. IL 25 NOVEMBRE

In lingua Swahili «Pamoja kwa Amani» significa: «Insieme per la pace».

Un messaggio che dal Kenya giungerà a Chieti sulla carovana del Koinonia Children Team composta da dieci giovani acrobati del Kivuli Centre di Nairobi. Il tour, previsto dal 25 al 28 novembre a Chieti è organizzato dall’area Mondialità della Caritas Diocesana in collaborazione con l’associazione I Bambini Visti dalla Luna, Koinonia Community e Amani, l’organizzazione non governativa impegnata da anni in progetti a favore delle popolazioni africane.

Grazie alla collaborazione ma soprattutto alla grande amicizia con l'area Mondialità della Caritas Diocesana di Chieti, l'Associazione AccorDiversi Onlus ospiterà Lanciano il KOINONIA CHILDREN TEAM.

Martedì 25 novembre alle ore 21.00 è previsto un grande spettacolo con ingresso libero presso il Teatro "F. Fenaroli" di Lanciano dove la musica, le danze e le acrobazie faranno da cornice a storie, volti e racconti di vita di questi meravigliosi ex ragazzi di strada che, per l’occasione, saranno accompagnati da Padre Renato Kizito Sesana, il missionario fondatore delle comunità Koinonia per ragazzi di strada in Kenia, Zambia e Sudan. L'iniziativa è promossa in collaborazione con il Granteatrino Casa di Pulcinella di Bari con il patrocinio della Presidenza della Regione Abruzzo, della Provincia, del Comune e dell’Università di Chieti.

Per maggiori informazioni:

accordiversionlus@gmail.com
3292716561

Evento Facebook

Condividi su:

Seguici su Facebook