Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

(CON)FUSIONI OFF

Dal 15 al 24 maggio

Condividi su:

(Con)Fusioni Off a cura di Federica Di Castelnuovo. (Con)Fusioni da un'idea di Luca Di Francescantonio.
Associazione di Cultura ARENA 7 in collaborazione con Amici di Lancianovecchia.

15 - 24 MAGGIO / LANCIANO

Dal 15 al 24 Maggio a Lanciano si svolgerà (CON)FUSIONI OFF, una manifestazione artistica figlia della più grande (Con)Fusioni che quest’anno si svolgerà a Settembre.

Saranno visitabili mostre pittoriche e fotografiche all’interno di locali e ristoranti del centro storico di Lanciano. Le mostre saranno accompagnate da performance artistiche, pittoriche e scultoree collocate negli spazi dell’associazione Amici di Lancianovecchia quali la Torre di San Giovanni e il terrazzo in zona San Biagio.

 

VENERDÌ 15 MAGGIO
18.00 Inaugurazione mostre apertura presso la Torre di San Giovanni e locali dell’associazione “Amici di Lancianovecchia” / Estemporanea di street-art di Andrea Ranieri sul terrazzo dell’Associazione Amici di Lancianovecchia / Estemporanea di street-art angolo Caffetteria Fenaroli di Antonio Russo
19.00 Inaugurazione mostra personale di Oliver Jules presso Musica & Libri
19.30 Inaugurazione mostra personale di Valentina Tirelli presso Caffé ai Portici
Ore 23.00 Mom Blaster in concerto - presentazione del nuovo disco - Caffetteria Fenaroli
 

MARTEDÌ 19 MAGGIO
18.00 Presentazione “Hi storia” progetto di stampa 3d Emanuela Amadio e Stefano Colarelli presso la Libreria Mu
 

MERCOLEDÌ 20 MAGGIO
18.00 La Ianieri Edizioni, presso la Libreria Barbati, organizza un pomeriggio di letture tratte dai tre volumi editi della collana di narrativa breve Bartleby. saranno gli autori a leggere in prima persona estratti delle loro opere, con Cristina Mosca (Loro non mi vedono), Giuseppe Rosato (Abitare un foglio) e Massimo Del Pizzo (Rilievo del pesce vela)
 

VENERDÌ 22 MAGGIO
Oro bianco in difesa della natura. Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00 dal 22 al 24 Maggio sul terrazzo dell’associazione “Amici di Lancianovecchia” (zona San Biagio) "Gli scultori della casa per le arti in Simposio" Walter Zuccarini, Emilia Longheu, Stefania Barbetta, Lucrezia Lalli e Armando Di Nunzio.
18.00 Reading e presentazione del libro di Alessio Romano “Solo sigari quando è festa” presso la Libreria Mu
 

SABATO 23 MAGGIO
Oro bianco in difesa della natura. Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00 Simposio di scultura della Casa per le Arti
23.00 Deejay Oriano Tortella sotto la Torre di San Giovanni
 

DOMENICA 24 MAGGIO
Oro bianco in difesa della natura. Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30 Simposio di scultura della Casa per le Arti
18.30 Installazione sotto l’arco di via dei Bastioni di Massimo Desiato e performance di tessuti aerei di Benedetta Cuzzi
19.30 Aperitivo al Ristorante 1911

-----------------------------------------------------------

Artisti coinvolti:
Emanuela Amadio / Tania Chiappini / Davide Cocozza / Collettivo K / Natalia D’Avena / Ileana Di Damaso / Massimo Desiato e Benedetta Cuzzi / Massimo Del Pizzo / Serena Di Fulvio / Marco Genobile / Jari di Giampietro / Paolo Dongu / Sandro D’Orazio / Andrea Frani / L’animale Moll / Alessio Lella / Mom Blaster / Cristina Mosca / Andrea Ranieri / Maurizio Righetti / Alessio Romano / Giuseppe Rosato / Antonio Russo / Antonello Tiracchia / Michela Tobiolo / La Casa per le Arti (Walter Zuccarini, Emilia Longheu, Stefania Barbetta, Lucrezia Lalli e Armando Di Nunzio).

Locali coinvolti:
Caffetteria Fenaroli / Ristorante La Torre / Pub Pura Vida / Enoteca Santa Lucia / Ristorante La Corona di Ferro / Pizzeria 8 e mezzo / Osteria CorvoTorvo / Ristorante 1911 / Libreria Barbati / Musica e Libri / Libreria Mu / Caffé ai Portici / Birreria La Porta / Torre di San Giovanni / Terrazzo dell’Associazione Amici di Lancianovecchia.

------------------------------------

www.arena7.it
www.enviconcept.com
#confusionioff
fb: con)fusioni e sull'evento dedicato
mob: 392 9634487

Condividi su:

Seguici su Facebook