Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alla Fiera di Lanciano apre i battenti la rassegna sull'elettronica e le auto e moto d'epoca

Dal 6 all'8 gennaio torna per il settimo anno l'esposizione dedicata alle novità dell'elettronica e alle auto e moto d'epoca

Condividi su:

LANCIANO - Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con MilleniumAdria, la fiera dell'Elettronica Auto e Moto d'Epoca, che aprirà i battenti il 6 gennaio per poi proseguire fino all'8, presso il Polo Fieristico di Lanciano.

Giunta ormai alla sua settima edizione e patrocinato dalla Regione Abruzzo, presenterà importanti novità per gli appassionati: gli stand espositivi si svilupperanno nei 3 padiglioni e nell'area esterna.

Nel padiglione 1, potrete trovare l'Expo Model Show, ovvero la mostra dinamica di Modellismo, con delle vere e proprie chicche per i collezionisti, che dopo la tappa di Lanciano saranno esposte anche in altre fiere internazionali.

Nel padiglione 3, lo spazio sarà riservato alle esibizioni con piste slot, diorami e stand di professionisti del settore, oltre alle ultime novità in materia di informatica, telefonia, Hi Fi, videosorveglianza, Tv-sat.

Non mancherà nella rassegna anche lo spazio per il classico "mostrascambio" di auto moto e ricambi d'epoca e un intero salone dedicato alle due e quattro ruote d'epoca con la novità riservata al segmento anni 80 90.

La novità assoluta è rappresentata dal settore per il Maker Faire, cioè uno spazio dedicato alle invenzioni elettroniche che sicuramente attireranno l'attenzione, non solo degli esperti del settore, ma anche dei giovani alle prime armi.

Altra novità sarà l'allestimento di un angolo Gaming, con 8 postazioni gratuite per i video giochi riservati anche per un pubblico non esclusivamente di giovanissimi.

Altra new entry è rappresentata dal Vintage Street food per la ristorazione in cui si potranno ammirare vecchie Ape, VW Bulli e furgoni d'epoca che presenteranno ognuno la propria proposta alimentare.

La fiera sarà aperta dalle ore 9 e il biglietto avrà un costo di 7 euro per l'intero e di 5 per il ridotto, acquistabile nelle biglietteria dell'area fiera, dalle 9 alle 18:30.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 338.7229553 oppure alla mail info@milleniumeventi.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook