Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Compie 104 anni il nonno di Fossacesia Giuseppe Bucciante

| di Comune di Fossacesia
| Categoria: Curiosità e varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

FOSSACESIA - In una visita informale il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha consegnato ieri una pergamena a Giuseppe Bucciante, il nonno di Fossacesia per festeggiare il suo 104° compleanno. Amato da tutti ed accudito amorevolmente dalle sue figlie Elisabetta e Ivana, nonno Giuseppe ha vissuto una vita particolarmente intensa, conservando tuttavia le sue origini semplici e genuine di uomo forte e di valore. È stato dirigente dell'Associazione Combattenti e Reduci. Giuseppe Bucciante è il cittadino più anziano di Fossacesia. Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha portato il saluto affettuoso di tutta l'Amministrazione Comunale e della comunità intera.

Comune di Fossacesia

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK